Header Ads


Da Benevento a Roma la marcia contro fisco banche ed Equitalia

Parte da Benevento una "marcia su Roma", promossa dal mensile L'altra voce, lo Snarp (un'associazione di protestati, se ho ben capito), il giornale Benevento, il Laboratorio Forza Uomo, l'Associazione Generoso Simeone. L'appello per la manifestazione contro banche, fisco ed Equitalia (bersagli assolutamente condivisibili) usa toni forti:


Regalatevi un pullman.  Il 16 di giugno 2011 manifesteremo a Roma contro: i maiali delle banche; i ladroni di equitalia; i predoni del fisco. Sono costoro che ci stanno riducendo in miseria.
Fermiamo questi figli di zoccole. Per il 16 giugno formiamo dei pullman di passeggeri nei rispettivi luoghi di residenza per portare la nostra voce nei Templi del potere delirante e perverso.
Per informazioni: laltravocemensile@libero.it - www.snarp.it - www.laltravoce.it - www.laboratorioforzauomo.it - www.associazionesimeone.it - www.beneventogiornale.com - redazione@beneventogiornale.com - www.federcons.it 3280318381 - 3486057640 – 3208150700 - 0824875229
N.b.: la banca d’Italia è una S.P.A.
L'obiettivo dichiarato da Domenico Longo, il direttore di "L'altra voce", un mensile che ha a lungo fiancheggiato Forza nuova, è di raggiungere i 5o pullmann, cioè i 2500 partecipanti

Nessun commento:

Powered by Blogger.