Header Ads


Rimborsi d'oro, Forza nuova irrompe in mutande alla Municipalità


Irruzione pacifica e goliardica di Forza Nuova durante la seduta del consiglio dell’VIII municipio, per contestare lo scandalo dei rimborsi d’oro dei consiglieri municipali emerso nei giorni scorsi grazie ad un’inchiesta del periodico “La fiera dell’est”.

Circa 30 militanti, sono entrati in mutande in Sala Consiliare a Tor Bella Monaca portando uno striscione con scritto “Ai consiglieri rimborsi ed onori... Il popolo in mutande con i dolori!” firmato Forza Nuova. I militanti portavano anche vari cartelli con la richiesta di dimissioni o riferimenti allo stipendio medio di un lavoratore precario di oggi ad evidenziare lo scandalo dei rimborsi richiesti da quasi tutti i consiglieri.
La seduta è stata sospesa dal Presidente del Consiglio municipale per il tempo del blitz che ha visto i militanti di Forza Nuova scandire slogan sotto forma di canzone contro i consiglieri di maggioranza e opposizione.
“Nei giorni scorsi il Consiglio Municipale ha accuratamente evitato di parlare di questo scandalo sperando di mettere tutto a tacere. Ma noi non abbiamo lasciato cadere la questione e al momento opportuno abbiamo lanciato la nostra denuncia! In modo goliardico come sempre. Siamo entrati in mutande perché è cosi che questa classe politica lascia noi del popolo. Vedremo nel bilancio quanti soldi di rimborsi si sono regalati i nostri politicanti!”
fonte: Ufficio stampa FN

31 commenti:

  1. siamo alla frutta per forza nuova

    RispondiElimina
  2. Complimenti a FN Milano, alla faccia dei rosiconi!

    RispondiElimina
  3. forzanuova milano quanti voti ha preso ??

    siamo seri

    zero virgola ....

    RispondiElimina
  4. http://comunali2011.interno.it/amm110515/C0491450.htm

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=i3BVpBRN5OM

    RispondiElimina
  6. A parte Trieste (dove è difficile valutare il peso di FN perchè in un lista civica) e i soliti comuni piccoli, comunque FN nelle poche realtà dove riesce ad essere presente (le comunali di Torino, Milano e Bologna) continua il trend consueto sotto lo 0,5% (a Torino per la verità sotto lo 0,1%). Nonostante il declino del Pdl e la frenata della Lega.
    Certi "frondisti", ora assurti a dirigenti nazionali, in passate elezioni attribuivano la colpa di risultati elettorali così magri all'ex-coordinatore nazionale: adesso chi si assumerà la responsabilità di questi risultati inconsistenti?

    RispondiElimina
  7. forzanuova mutandara fa veramente ridere i polli che altro si trovano per avere un minuto di pubblicita'..??..


    mamma mia

    RispondiElimina
  8. Non direi che FN sia alla frutta, supera La Destra in tutti i grossi centri. Si avvia a conquistare l'egemonia nell'area e questo è, per la situazione italiana, un primo passo importante.

    RispondiElimina
  9. ahahaha supera cosa con lo 0,36 per cento !!!

    RispondiElimina
  10. Hanno sempre avuto questi risultati e ogni volta dicono che stanno migliorando!!!
    Senza senso del pudore!

    RispondiElimina
  11. Mi sembra che l'azione in questione centri poco con le elezioni amministrative....andate a rompere le palle con le percentuali e con le finte accuse a Fiore da un'altra parte....
    COMPLIMENTI ALL'NTA !!!

    RispondiElimina
  12. Una precisazione necessaria: come tutti ben sanno a Roma siamo rimasti in dieci, quindi gli altri 20 presenti all'iniziativa sono figuranti assunti a buon prezzo per l'occasione.

    RispondiElimina
  13. Ci contestate? allora siete tutti a favore di questa casta politicante mangia soldi a tradimento. Fate pena!
    Non è colpa nostra se gli elettori sono pieni di pregiudizi nei nostri confronti (grazie ai mezzi di comunicazione del Sistema) e quindi se di conseguenza prendiamo quelle percentuali. Le cose si conquistano pian piano, vedrete che la nostra coerenza e costanza ci premieranno. Alcuni risultati recenti sono la conferma di quanto sto dicendo: Cugliate-Fabiasco 1 eletto, Quinto Vercellese 2, Oltressenda 1, Stilo 1. Ed altri ottimi risultati nel resto d'Italia.
    Rosiconi!

    RispondiElimina
  14. Caro Fra, senza cattiveria, ma somigli al politico del Pdl, non ricordo manco chi era, che pretendeva di compensare la scoppola milanese con la conquista della provincia di Campobasso.
    Stilo è uno splendido centro delle Serre calabresi, con una cattedrale meravigliosa ma avrà meno abitanti dei voti che avete preso a Milano ...

    RispondiElimina
  15. politicamente oramai forzanuova si dimostra dal 1997 fallita dal punto di vista delle elezioni..oramai e' inutile dire ogni volta che prendete un consigliere nei paesini sperduti dove lo prenderebbe chiunque..che la gente prima o poi si sveglia ed altre fesserie..i numeri sono numeri e siete sempre agli zero virgola..dovreste avere un po' di umilta' di fronte all'evidenza ma chi prendete in giro ? voi stessi e basta....


    non presentatevi piu' alle elezioni


    mirko

    RispondiElimina
  16. La prossima volta proviamo con CORI DA TEATRO

    RispondiElimina
  17. Fatti alla mano non chiacchere.
    Ad Atessa per esempio il consigliere forzanovista Marcolongo sta facendo molto per la sua città. E mi basta fare solo l'esempio della campagna pro acqua di cui il ragazzo prima citato ne è coordinatore in Abruzzo. Una campagna avviata già da tantissimo tempo. Il progetto è chiamato H2o e ne fanno parte tantissimi altri movimenti ed associazioni oltre a Fn.
    Dopo lo scoppio dello scandalo della privatizzazione dell'acqua tutti quanti i partiti d'Italia (anche quelli che ideologicamente favoriscono il privato) si sono attivati andando appunto contro la privatizzazione di questa cercando di accaparrarsi gli elettori.
    Noi, forzanovisti come ho gia accennato,
    abbiamo iniziato questa campagna ben prima di tutto ciò e quando venne il problema ci espulsero da vari comitati pro acqua perchè si è preferita la campagna antifascista. Ho omesso di dire (perchè logica come cosa) che il fatto della socializzazione di questo bene così importante è già presente nella nostra ideologia.

    Un po di fonti:Referendum acqua, Saletnich (FN): "Antifascismo più importante dell'acqua?" Mercoledì 21 Aprile 2010 16:09 http://www.lunico.eu/2010042121841/politica/referendum-acqua-saletnich-fn-qantifascismo-piportante-dellacquaq.html

    http://www.progettoh20.it/documenti/comunicati/Progettoh2o_Nasce_il_coordinamento_in_Abruzzo/Progettoh2o_Nasce_il_coordinamento_in_Abruzzo.htm

    ATESSA: ALIMENTI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE
    http://it.novopress.info/8308/notizie-da-forza-nuova-21/

    @Mirko, i militanti di fn che scendono in piazza tutti i giorni sono certo che abbiano dell'umiltà a carico, ma se permetti queste percentuali seppur poche sono cresciute e sono frutto del loro sacrificio e delle loro tasche.

    @Anonimo i cori da stadio non li fanno forse pure gli altri movimenti? Sono semplicemente espressione di giovani che vanno agli eventi sportivi, ma non necessariamente.. io ad esempio odio lo stadio e ci sarò andato massimo 3 volte in vita mia eppure per contestare politicamente ho fatto parte a cori simili. Cosa vorresti dire con quanto hai detto? Cosa c'è di male? Ma dei politici che si scannano e si prendono a parole come coglioni in parlamento? che mi dici?
    Ho 20 anni.

    @Fascinazione, compararmi con un pdellino è un offesa per me e lo sarebbero tutti i seri forzanovisti non reducisti e modaioli.

    I vostri pregiudizi e giudizi vi seppelliranno.

    Il nostro paese ha bisogno di coerenza e man forte. Ma no dai.. andiamo avanti così, ad essere lo zimbello d'Europa, anzi del mondo intero.
    Né destra Nè sinistra, solo FN!

    RispondiElimina
  18. solo FN certo ..solo zero virgola..
    basta elezioni

    RispondiElimina
  19. ma io non ho capito a VOI che vi frega se Fn prende lo zerovirgo ??? non siete contenti?? non avete altro amteriale per le vostre chiacchiere da bar ?? e allora bsta romperci le palle...

    RispondiElimina
  20. fiore conosce bene i prefissi telefonici della 3 e della tim
    anzi sono quelli della tim e della tre che conoscono BENE FIORE

    RispondiElimina
  21. Ma cosa centrano questi commenti con l'articolo postato da Umt ?
    Il solo nominare FN fa scattare rodimenti a tutti, a quanto pare. Un'azione dimostrativa organizzata dall'NTA, pacifica e goliardica, di cui Fiore non sapeva nulla e assolutamente non pertinente alle elezioni, innesca commenti del tipo: Fiore di qua Fiore di là, 0,1% , 0,0002% , 1 consigliere , state alla frutta, bah...
    Tanto vale, invece di perder tempo a digitare questi commenti, tenere un file con insulti al movimento e a Fiore già pronto nel Pc e, all'occasione, quando si vede un post su FN, fare un bel copia e incolla...

    RispondiElimina
  22. In un altro post del blog ha fatto discutere la categoria di setta virale applicata da M. Martinez a CasaPound a partire dall'analisi del dispositivo che si autoalimenta nello scontro tra fasci e antifa. Mi pare che si possa provare a esaminare la dimensione antropologica di Forza nuova (che è un fenomeno serio) a partire dai meccanismi delle sette. Con i fuoriusciti abbacinati dal risentimento e i fedeli che elaborano il lutto degli eventi negativi riconducendolo a un più ampio disegno escatologico. Sì, Ras, hai ragione, ci sono dei tamarri che abusano del mio spirito libertario sfrantecando sistematicamente i coglioni con un repertorio oramai consunto. E dal mio punto di vista la loro vera responsabilità è che poi legittimano il vostro meccanismo di autodifesa per cui vi cementate contro il nemico esterno chiudendo la possibilità di qualsiasi riflessione critica. Ed è un vero peccato.

    RispondiElimina
  23. e lo dice uno che è ossessionato dallo share del blog che vede tutti i post su fn tra i più letti proprio per questo meccanismo selvaggio di commenti e battute ripetute alla noia

    RispondiElimina
  24. umt hai detto una cosa serissima , fn e' da considerarsi una specie di setta dove come nei TESTIMONI DI GEOVA si ascolta alla lettera la dottrina e vengono allontanati coloro che non sono ideologicamente in sintonia con il capo setta..poi chi esce ha un risentimento , perche' quando era dentro veniva illuso da VERITA' e false promesse....e cose del genere...chi esce da fn o chi non e' in sintonia spesso viene definito infame o messe in giro cose non vere per screditatarlo agli occhi dei seguaci piu' intimi al CAPO

    molto interessante la cosa...

    ciao

    ulix

    RispondiElimina
  25. E' evidente che l'ultimo commento è stato scritto da un anonimo che FN non la conosce e che non vi ha mai militato. La conoscenza superficiale e deviante diffusa dai media serve proprio a questo, a disinformare, e da oltre 10 anni ad oggi, funziona benissimo.
    E' certo che chi non è ideologicamente in sintonia è inutile che militi in FN, non avrebbe senso, come uno di sinistra non vota PDL. Ma dentro FN convivono ideologie diverse, dagli ex-missini "di destra", ai NaziMao antiAlmirantiani e Sinistra nazionale, cattolici, atei o pagani. Nessuno è stato mai allontanato per questi motivi.
    Si allontanano le teste di cazzo, punto.

    RispondiElimina
  26. qua la gente parla di quanto si prende alle elezioni...giusto a titolo informativo: nessun militante di Forza Nuova ha MAI sperato di vincere elezioni o di ottenere cariche politiche. la politica è il mezzo, non il fine!

    RispondiElimina
  27. dillo a fiore che la politica è il mezzo
    perchè lui di mezzi pur di fare l onorevole ne ha usati tanti
    vuoi l'elenco?
    avete svenduto un partito che poteva dare di sicuro risultati
    invece per una manciata di soldi ( finanziamento a cui fiore era tanto contrario ) vi siete venduti l'anima anzi mi correggo per una manciata di peli qualcuno se venduto l anima
    ma forse non ha mai avuto un anima

    RispondiElimina

Powered by Blogger.