Header Ads


Violenza a Napoli: il video degli scontri a piazza Dante



Oltre alla contestazione diretta a Lettieri, i militanti antifascisti incazzati per i tre feriti della rissa ieri mattina a Lettere, che ha mandato in ospedale il capo di CasaPound Napoli, si sono scontrati nel pomeriggio con la polizia, sotto la sede del Pdl a piazza Dante, che è poi la mitica federazione del Msi che ha resistito a ben più consistenti assalti (tipo gli scontri dopo la strage di Brescia). Un altro pattuglione di antagonisti ha invece malmenato un paio di supporter di Lettieri che facevano volantinaggio a piazza Bovio e devastato l'attiguo comitato elettorale del candidato sindaco del centrodestra.

5 commenti:

  1. comunque sia gli scontri con la POLIZIA li fanno solo i compagni....chissa' come mai i rivoluizonari fascisti invece con la polizia non si scontrano mai..

    piok

    RispondiElimina
  2. Questo video fa schifo. è puntato solo su quello che fa la polizia e i compagni praticamente non si vedono.

    RispondiElimina
  3. Ma come fanno a fare gli scontri a Napoli?
    Non è piena di monnezza?

    RispondiElimina
  4. i compagni fanno gli scontri con la polizia e ci vanno sempre sotto e poi piangono dopo averli stuzzicati, la polizia sta la per non farci scappare il morto a volte, e poi bella polizia a lancinao è arrivata dopo non si sa quando in uno scontro impari che si poteva benissimo evitare.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.