Header Ads


Confronto a tre dagli scout, Forza nuova Milano guasta la festa

  Una ventina di militanti di Forza Nuova, guidati dal candidato sindaco a Milano, Marco Mantovani, e accompagnati da qualcuno degli occupanti delle case popolari dell'Aler hanno fatto irruzione ieri sera al teatro del Pime a Milano dove i tre principali sfidanti alle elezioni comunali Letizia Moratti, Giuliano Pisapia e Manfredi Palmeri stavano tenendo un confronto organizzato dall'Agesci, con circa 500 scout.
I militanti forzanovisti si sono intrufolati nel teatro sventolando uno striscione con su scritto 'Giuliano e Letizia, stessa faccia stessa razza padrona'. Contemporaneamente sono stati lanciati dei volantini e intonati cori in favore del loro movimento politico. I militanti di Forza Nuova sono stati immediatamente bloccati dal servizio d'ordine e identificati dagli agenti della Digos. Il blitz ha suscitato tensione e turbamento nella platea dei giovani, che poi con un applauso hanno sciolto il nervosismo e permesso ai tre candidati di proseguire il  dibattito.
fonte: Ansa

19 commenti:

  1. Questa sera i militanti di Forza Nuova e alcuni abitanti sfrattati dalle case comunali hanno voluto fare un’irruzione pacifica durante il dibattito tra Giuliano Pisapia e Letizia Moratti.

    Perché a noi cittadini non rimane che la mobilitazione di strada per riuscire a portare le proprie istanze all’attenzione dei media e dei potenti della città.

    Con questa azione abbiamo voluto dimostrare ai giornalisti e ai politici che Forza Nuova è in competizione a pieno titolo a queste elezioni. Combattendo, come sempre, con i più deboli.

    Forza Nuova non dispone però delle ingenti somme che accomunano tra loro la moglie del principale petroliere italiano e il figlio di uno dei più importanti avvocati penalisti. Solo per la campagna elettorale la Moratti ha dichiarato di non spendere più di 6milioni di euro, mentre si fermerebbe a 1 milione il candidato Pisapia.

    Forza Nuova ritiene che siano cifre immorali!

    Forza Nuova, al contrario, decide di avvalersi della ricchezza umana ed ideale dei propri militanti e dei tanti cittadini che sempre di più non si sentono rappresentati da questi politici che non dicono e non fanno niente per loro.

    Dalle prime agenzie apprendiamo con stupore che i militanti di Forza Nuova sarebbero stati fermati dal servizio d’ordine e identificati dalla Digos: nulla di più falso. Il servizio d’ordine, anzi, inizialmente ha tentato di bloccare la nostra pacifica manifestazione che è rimasta pacifica grazie al sangue freddo dei militanti che non hanno risposto alle provocazioni.

    Unico nostro obbiettivo era ritagliarci il ritorno mediatico che sistematicamente ci viene negato. Alla conclusione del flash mob, i manifestanti si sono allontanati in autonomia dalla sala dove è stato lasciato lo striscione recante la scritta “Giuliano&Letizia: una faccia una razza. Padrona”.

    Ogni altra versione dei fatti non corrisponde al vero e alimenta un clima di discriminazione e di tensione pericolosi per la tenuta democratica del Paese.

    Forza Nuova Milano

    il video del Corriere:

    http://video.corriere.it/forza-nuova-contro-sindaci/0d452636-6a55-11e0-9c18-e3c6ca1d1dc5

    RispondiElimina
  2. Sarò cinico, ma sfrattati perchè?
    Io a Milano le case popolari le ho conosciute e 300€ a dire tanto di affitto valevano meno dei televisori all'interno. Ovviamente non generalizzando. La muratura della porta mi sembra sacrosanta.
    Non è che FN sta diventando davvero il giro dei disobbedienti di destra cavalcando le fasce di popolazione più pronte a scendere a patti su "interessi concreti"?

    RispondiElimina
  3. Ma quindi FN tifa Palmeri? Lo striscione era contor gli altri due. Che ridere al pensiero degli scout terrorizzati...

    RispondiElimina
  4. iniziativa assolutamente inutile di zerovirgola in cerca di pubblicità elettorale

    RispondiElimina
  5. Anonimo ha detto...
    iniziativa assolutamente inutile di zerovirgola in cerca di pubblicità elettorale
    martedì 19 aprile 2011 13:02:00 GMT+02:00

    t'hanno dato il benservito pure dal pdl, fai il bravo e lasciaci lavorare, dai che è meglio ;-)

    RispondiElimina
  6. Comportarsi in questo modo è segno di chi non ha nè argomenti validi nè serietà. Contestazioni tipiche dei centri sociali. Voto 2. Vacui.

    RispondiElimina
  7. magari avranno la benedizione di don NITOGLIA E PADRE TAM ma l'iniziativa e' becera e nessuno dei presenti l'ha gradita

    ciccio23

    RispondiElimina
  8. ragazzi il truffatore aspetta che qualche giornalino scriva stupidaggini e via alle denunce per diffamazione e soldi in cassa

    RispondiElimina
  9. prendersela con i boy scout è troppo facile e non è da veri camerati

    fiammista lombardo

    RispondiElimina
  10. Fiammista Lombardo???
    Ne è rimasto qualche esemplare? Non di Lombardi, ma di fiammisti...
    Pensavo fossero estinti...
    E che fanno, dov'è ora il loro habitat naturale?
    PDL?
    Ma quanti sono? Che fanno? Si riuniscono? Mah...che scoop...ne sono rimasti...non si vedono ma ci sono...

    RispondiElimina
  11. Ci siamo e sempre ci saremo, a Milano ed in tutta la Lombardia: la FIAMMA è la sola vera continuità ideale, tutti gli altri, da FN e CP sono nostre costole, scissioni successive.

    http://www.fiammalombardia.it/

    RispondiElimina
  12. http://ftricoloremilano.blogspot.com/2011/04/noi-siamo-e-rimaniamo.html

    MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE MILANO

    RispondiElimina
  13. continuità ideale di cosa ? dell'MSI ??? contenti voi....

    RispondiElimina
  14. meglio fiamma che ha una storia che fiore che ha un altra STORIA

    RispondiElimina
  15. Meglio Fiore che ha una Storia Attuale!

    RispondiElimina
  16. FIORE...l'uomo dei servizi segreti

    RispondiElimina
  17. L'anonimo infame delle 20.33 senza volerlo si è firmato: "uomo dei servizi segreti".
    Pulcinella burlando si confessò.

    RispondiElimina
  18. si infatti è attuale la storiella di fiore
    ma forse inizia nel 2004
    ahahahahah per voi amanti di fiore siamo tutti infami
    ma quanti amanti ha fiore

    RispondiElimina

Powered by Blogger.