Header Ads


La marcia di CasaPound su Bolzano: Bondi si sente già sfiduciato

Bondi deluso scrive al 'Giornale'
"Nessuno mi sostiene, mi dimetto"

Il ministro dei Beni Culturali annuncia l'addio al governo: "Ne ho già parlato con Berlusconi". Il gesto motivato con l'isolamento nell'ambito del centrodestra, ma anche con la "incapacità di mantenere gli impegni presi"


Così annuncia la resa del ministro l'homepage di La Repubblica.it. Sarà una faticaccia arrivare a Bolzano da tutt'Italia ma quella di Casa Pound a Bolzano sabato 5 si annuncia come una manifestazione di lotta e di vittoria.
La campagna in difesa dell'italianità di Bolzano, lanciata con un sit in a piazza Montecitorio (nella foto) lo scorso 15 febbraio, chedeva le dimissioni del ministro Bondi, accusato di svendità dell'identità nazionale in cambio di un paio di voti sudtirolesi utili negli showdown parlamentari a colpi di fiducia. Fiducia rivelatasi oggi inutile, perché il ministro si sente sfiduciato dai suoi.

4 commenti:

  1. Casapound, il braccio armato (lo strumento) dei falchi del pdl!
    Il bello è che poi si atteggiano a rivoluzionari! Quanta falsità.

    RispondiElimina
  2. manifestano contro bondi????????????ma casapound non è un centro sociale vicino al pdl?????????

    RispondiElimina
  3. Ucci ucci, sento odor di Dell'Utrucci!
    Usando spudoratamente l'Idealismo dei ragazzetti che giocano a fare i non conformi e obbedendo fedelmente al Padrone pidiellino magari per i ducetti di CP sbuca fuori qualche poltrona comoda comoda....

    RispondiElimina
  4. quanta scrausità, quanta estrema scrausità in questi commentini piccini piccini...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.